IL VOIP.  UN MONDO DI VANTAGGI PER TE E IL TUO BUSINESS

Il VOIP è una tecnologia che permette di effettuare le telefonate sfruttando la connessione ad Internet ! 

Il principale vantaggio di questo servizio a valore aggiunto, è certamente legato all'abbattimento dei costi delle telefonate, soprattutto quelle nazionali e internazionali.  Le tariffe proposte da AIRNET permettono un risparmio considerevole per le aziende e le famiglie .  

 

IL VOIP RICARICABILE

  • ATTIVAZIONE IN 24 H !
  • SERVIZIO PREPAGATO RICARICABILE !
  • NESSUN VINCOLO CONTRATTUALE!
  • NESSUN COSTO DI ATTIVAZIONE !
  • NESSUNO SCATTO ALLA RISPOSTA
  • TARIFFE SUPER CONVENIENTI !
  • CONTEGGIO SUGLI EFFETTIVI SECONDI DI TELEFONATA
  •  CHIAMATE A COSTO ZERO TRA LE STESSE SEDI DI UN'AZIENDA

CENTRALINO VIRTUALE

 

 

Rendi samrt la tua azienda con il nuovo centralino cloud di airnet ! 

Puoi gestire dalla tua area riservata e in piena autonomia la configurazione dei servizi e dei telefoni, indipendentemente dalla localizzazione fisica del telefono! Alcune caratteristiche: 1 numero geografico gratuito, fino a 15 interni e un sacco di funzionalità per la tua azienda : trasferimenti di chiamata, IVR personalizzabile, musica di attesa, gestione delle code, gestione occupato, risponditore automatico...

NUMBER PORTABILITY

 

Vuoi mantenere il tuo numero di rete fissa? Niente paura! Ci occupiamo di tutto Noi. Potrai usufruire del servizio di number portability trasferendo il tuo numero di rete fissa su rete VOIP.

Il servizio di number portability permette al Cliente di non pagare più gli eventuali canoni contrattualizzati con i precedenti operatori di telefonia (Telecom Italia ecc...) e di trasferire il tuo numero geografico su tecnologia VOIP. 



TARIFFE TELEFONICHE  A CONSUMO

I costi sono espressi in centesimi di euro I.V.A. esclusa


Come viene calcolato il costo delle telefonate ? 

 

I costi delle telefonate sono calcolati sulla durata effettiva delle telefonata in secondi (senza arrotondamenti al minuto superiore).

Questo vuol dire che una telefonata di 2 minuti e 5 secondi viene fatturata per 125 secondi e non arrotondando a 3 minuti (ovvero a 180 secondi) !
Inoltre non viene conteggiato alcuno scatto alla risposta.

Quali sono i requisiti richiesti per attivare il servizio Voip?

L'unico requisito richiesto al Cliente è una connessione con un minimo di upload garantito (una singola telefonata richiede una banda di circa 50 Kbit/sec).

Quali sono le tempistiche di attivazione ?

A seguito della compilazione on-line del contratto e al saldo del credito prepagato richiesto, le funzionalità del centralino vengono attivate entro 24 ore lavorative.

Vincoli contrattuali

Il contratto proposto  non ha una durata minima: i Clienti sono quindi liberi di attivarlo per provarne le qualità e disdirlo senza alcuna penale, ottenendo il rimborso del credito prepagato non ancora utilizzato.